Palazzo di Città

Il Comune finanzia la promozione turistica e culturale

Pubblicato l’avviso pubblico per i piccoli eventi. Scadenza il 3 maggio

Attualità
Monopoli mercoledì 19 aprile 2017
di La Redazione
Il Castello Carlo V © n.c.

È stato pubblicato sulla rete civica comunale il bando e il relativo modulo di domanda dell’Avviso pubblico per l’acquisizione di progettualità di promozione turistica e culturale, attraverso il quale nel corso dell’anno 2017 l’amministrazione comunale intende finanziare alcuni eventi che per le loro caratteristiche e peculiarità contribuiscano alle finalità di promozione turistica e culturale della città.

Possono partecipare tutte le associazioni e i soggetti operanti nel campo della organizzazione di eventi e della promozione turistica e culturale. Ogni soggetto partecipante può presentare una unica progettualità.

Il progetto di evento, da strutturarsi sulla base del modello predisposto, va consegnato, in busta chiusa, direttamente a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Monopoli oppure recapitato a mezzo servizio postale o corriere al seguente indirizzo: Comune di Monopoli - A.O. I “Servizio Turismo”, Via Garibaldi 6, 70043 - Monopoli (Ba). Sul plico va riportata la seguente dicitura: “Avviso Pubblico piccoli eventi 2017”.

Il progetto deve pervenire al Comune di Monopoli entro mercoledì 3 maggio 2017.
Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette