Palazzo di Città

Ecologia Falzarano, l'elenco dei lavori

Taglio erba, derattizzazione, rimozione alghe e lavaggio delle vie del centro storico nei giorni scorsi

Attualità
Monopoli venerdì 04 agosto 2017
di La Redazione
Cala Cozze
Cala Cozze © n.c.

Pulizia ordinaria e straordinaria in città a cura dell'Ecologia Falzarano. L'elenco degli interventi è stato reso noto dal Comune.

Centro storico
Sabato 29 luglio gli interventi, effettuati con due unità operative con attrezzatura idropulitrice, hanno interessato via Argento, via Papacenere, via San Vito, via Santa Maria, il lungomare Santa Maria, largo Castello, via Orazio Comes, vico Comes, via Porto, piazza Palmieri, piazza Garibaldi, largo San Salvatore, via Garibaldi e largo Plebiscito.

Rimozione tronchi
Nella giornata di lunedì 31 luglio è stato rimosso un tronco spiaggiato al Capitolo. Il giorno successivo è stato rimosso un tronco presente sulla spiaggia di Cala Verdegiglio.

Alghe a Porto Rosso
Nella giornata di sabato 29 luglio sono state rimosse le alghe dalla battigia della spiaggia di Porto Rosso (il precedente intervento era stato effettuato due giorni prima). Gli interventi sono stati eseguiti da sei unità per la raccolta rifiuti e una unità con automezzo specifico.

Derattizzazione
In seguito ad una segnalazione, si è provveduto in data 29 luglio a derattizzazione in via Amleto Pesce.

Cala Cozze
Nella mattinata del 1° agosto sono stati effettuati interventi di taglio erba e pulizia a Cala Cozze. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da 4 unità per la raccolta rifiuti, una unità con decespugliatore a spalla e una unità con automezzi specifici.

Taglio erba e pulizia
Il 31 luglio e il 1° agosto è stato effettuato un intervento straordinario di taglio erba e pulizia in via Cancelli e via Spirito Santo (zona artigianale).

Il 1° agosto si è provveduto alla rimozione al taglio erba e pulizia a Loggia di Pilato. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da quattro unità per la raccolta rifiuti e una unità con automezzi specifici.

Nella stessa giornata è stato effettuato un taglio erba sulla strada provinciale per Alberobello con l’impiego di sei unità per la raccolta rifiuti e di una unità con automezzi specifici.

Cassonetto
È stato sostituito il cassonetto presente in contrada Macchia di Monte nei pressi dell’Azienda Agricola Barnaba.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Americo Tanzarella ha scritto il 06 agosto 2017 alle 08:32 :

    sono ormai oltre tre anni che il cassonetto posto di fronte al civico 59 di via Procaccia non funziona con il pedale e,molte persone non in grado di sollevare i coperchi, posano i sacchetti per terra. Possibile che mai nessun addetto abbia notato l'inefficienza?? In na città TURISTICA non è bello. Rispondi a Americo Tanzarella

Le più commentate
Le più lette