Palazzo di Città

Tensostruttura, avviso pubblico per associazioni e società sportive

Scade oggi il termine per chiedere l'utilizzo dell'impianto. La notizia resa nota ieri dal Comune

Attualità
Monopoli giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Inaugurata la tensostruttura sportiva
Inaugurata la tensostruttura sportiva © n.c.

Lunedì 11 settembre l'amministrazione comunale ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polivalente coperto, una tensostruttura dotata di attrezzature per lo svolgimento delle attività di pallacanestro, pallavolo, pallamano, calcio a 5 e tennis senza la presenza di spettatori.

Le associazioni e società sportive interessate all'utilizzo dell'impianto per la stagione sportiva 2017/2018 hanno tempo sino alle 17 della giornata di oggi per inoltrare istanza: dovrà essere indirizzata a Comune di Monopoli – Area Organizzativa V - nonché trasmessa mediante posta certificata all’indirizzo: comune@pec.comune.monopoli.ba.it oppure a mano all’Ufficio protocollo del Comune in via Garibaldi (farà fede il timbro d’arrivo).

L'avviso pubblico è stato comunicato alla stampa nella giornata di ieri.

Le società e associazioni sportive che hanno già provveduto a formulare le istanze di utilizzo degli impianti sportivi comunali, compresa la tensostruttura, per la stagione sportiva 2017/2018, sono esentate dal trasmettere ulteriori richieste.

L'assegnazione degli spazi orari della struttura sarà resa nota nel corso di un incontro in programma lunedì 18 settembre alle 12 nella sala delle Terre Parlanti in vico Acquaviva 19.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette