Il concorso

Il Comune cerca un istruttore direttivo per la biblioteca

Domande entro e non oltre il prossimo 12 ottobre

Attualità
Monopoli giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Il Comune cerca un istruttore direttivo per la biblioteca
Il Comune cerca un istruttore direttivo per la biblioteca © n.c.

L’amministrazione comunale informa che è stato indetto un pubblico concorso per il reclutamento, con contratto a tempo pieno e indeterminato, per un istruttore direttivo (categoria D1 del contratto collettivo nazionale).

Si cerca una figura esperta sotto il profilo amministrativo e organizzativo nella gestione complessiva dei servizi bibliotecari con competenze nell’organizzazione, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio librario e documentario.

Per poter accedere al concorso i candidati devono possedere il diploma di laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea in archivistica e biblioteconomia o titolo equipollente ovvero qualunque laurea specialistica, o laurea magistrale, o diplomi di laurea e devono essere in possesso del diploma di specializzazione in beni archivistici e librari o titoli equipollenti; oppure devono essere in possesso del dottorato di ricerca o master universitario di secondo livello di durata biennale in materie attinenti la biblioteconomia e i beni librari o equivalente.

I candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre il 12 ottobre 2017 mediante raccomandata A/R anticipata via mail, consegna diretta al protocollo dell’Ente (al piano terra di via Garibaldi 6) o Posta elettronica certificata (PEC).

L’avviso pubblico è stato pubblicato sulla rete civica del Comune di Monopoli a questo link.

Per informazioni, copia del bando e schema di domanda ci si può rivolgere ai seguenti recapiti (080 4140287; email: mara.calella@comune.monopoli.ba.it).

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette