Palazzo di Città

Ecologia Falzarano, pulizia straordinaria

L'elenco dei lavori

Attualità
Monopoli venerdì 15 settembre 2017
di La Redazione
Contrada Antonelli
Contrada Antonelli © n.c.

Interventi straordinari di pulizia a cura dell’Ecologia Falzarano. Questo l'elenco dei lavori, comunicati dall'azienda al Comune.

Taglio erba e pulizie
Sabato 2 settembre è stato eseguito un intervento di taglio erba e pulizia straordinaria (nei pressi delle Casermette). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da quattro unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

Martedì 5 settembre è stato eseguito un intervento di taglio erba e pulizia straordinaria in contrada Santo Stefano (nei pressi della fontana). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da 6 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

Lunedì 11 settembre è stato effettuato un intervento straordinario di taglio erba e pulizia in viale Aldo Moro dall’ingresso di Monopoli Sud fino all’incrocio con via Vincenzo Cuoco. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da 8 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

Gli interventi hanno interessato anche la Strada Capitolo da Torre Cintola fino a lido Santo Stefano (ambo i lati) e nello specifico sono stati eseguiti da 14 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

Pulizia strade
Venerdì 1° settembre è stata eseguita una pulizia di prossimità in contrada Antonelli (stradone centrale, nei pressi della scuola Orazio Comes, strade limitrofe al centro e in prossimità cassonetto stradale vicino l’edicola votiva). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da due unità per la raccolta rifiuti.

Raccolta carta
Nella giornata di mercoledì 6 settembre è stato effettuato un intervento straordinario di raccolta carta preso la scuola secondaria di primo grado Alessandro Volta in via Togliatti. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da due unità per la raccolta e successivo conferimento presso il Centro Comunale di Raccolta.

Raccolta rifiuti indifferenziati
Un intervento straordinario di raccolta di rifiuti indifferenziati è stato effettuato nei pressi di Palazzo Palmieri. L’intervento è stato eseguito da due unità per la raccolta e successivo conferimento presso il Centro comunale di raccolta.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette