Nella prima puntata della trasmissione su Canale 5

“Vuoi Scommettere?” con il Waterfly Show

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, inviata speciale da Cala Batteria a Monopoli

Attualità
Monopoli giovedì 17 maggio 2018
di Ruben Rotundo
In un'immagine della trasmissione di Canale 5
In un'immagine della trasmissione di Canale 5 "Vuoi Scommettere?", la performance di Aurora Ramazzotti nel porto di Monopoli, con lo sfondo del Palazzo Martinelli © R.R.

Grande curiosità, molta bravura e tanta spigliatezza. È quanto è emerso dall’esibizione di Aurora Ramazzotti nel programma di Canale 5 “Vuoi Scommettere?”. La figlia d’arte ha registrato alcuni giorni fa a Monopoli un collegamento di ben 20 minuti dal porto, indossando stivali da Hydrofly.

Si tratta di un’attività acquatica che permette la propulsione prodotta da una moto d’acqua in combinazione con un apparato jet, collegato da un tubo in grado di fornire la pressione necessaria al sostenimento idrodinamico, su cui sono fissate delle scarpette da wake board che, calzate dall’utilizzatore, gli permettono di volare sopra l’acqua ed immergersi esibendosi in figure acrobatiche in condizioni di sicurezza.

Durante le prove e nel corso della registrazioni, tanti cittadini hanno cercato in tutti i modi di “rubare” qualche scatto di Aurora e della trasmissione, ma il servizio d’ordine ha tenuto tutti lontani.

I monopolitani, comunque, hanno molto apprezzato l’esibizione sia “dal vivo” e sia registrata in TV, nel corso della prima puntata in onda questa sera.

Lascia il tuo commento
commenti