Calcio, Monopoli 1966 News

Il Monopoli scalda i motori per la nuova stagione

Tra ritiro, conferme ed amichevoli, dopo l’uscita dalla Coppa Italia, i biancoverdi si preparano per l’imminente campionato

Calcio
Monopoli venerdì 10 agosto 2018
di La Redazione
Enrico Zampa
Enrico Zampa © Gabry Latorre

A chiusura della seconda parte del ritiro precampionato fuori sede, prima del rientro a Monopoli, venerdì 10 agosto alle ore 19.30, i dirigenti, lo staff ed i calciatori del Monopoli 1966 ringrazieranno la città di Alberobello e l'”His Majesty Hotel”, struttura che ha ospitato i biancoverdi dall’1 al 9 agosto, per l’accoglienza e l’ospitalità dimostrata durante tutto il periodo.

Saranno presenti le massime istituzioni delle due città: il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, l’Assessore allo Sport di Monopoli Cristian Iaia, il Sindaco di Alberobello Michele Longo, il Vice Sindaco di Alberobello Giuseppe Ricci e l’Assessore alo Sport di Alberobello, Antonella Ivone.

Top Sponsor dell’evento sarà “His Majesty Hotel”, partners ufficiali della serata, “Jo&LE” S.r.l. ‘Gusto è Tradizione’ e “San Giorgio” S.P.A. ‘Dolce & Salato’.

Sabato mattina i biancoverdi disputeranno un’amichevole contro la formazione “Berretti” e dopo alcuni giorni di pausa, giovedì 16 agosto faranno ritorno a Monopoli per continuare gli allenamenti in vista del Campionato di Serie C 2018/2019.

L’amichevole è prevista alle ore 11.00, agli impianti sportivi di Locorotondo.

Intanto, la Società fa sapere che è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Enrico Zampa, che continuerà a vestire i colori biancoverdi fino al 30 giugno 2021.

Arrivato a Monopoli nella passata stagione, il centrocampista che indossa la maglia n.8, nell’ultimo campionato ha disputato 27 partite.

Lascia il tuo commento
commenti