I podisti

Corsa e triathlon, l’Atletica va

Il bilancio delle gare di settimana

Altri Sport
Monopoli sabato 15 luglio 2017
di La Redazione
Corsa e triathlon, l’Atletica va
Corsa e triathlon, l’Atletica va © n.c.

Podismo e triathlon anche questa settimana per l’Atletica Monopoli.

Nella Bari Night Run, 10 chilometri in notturna svoltasi sul lungomare di Bari, Daniela Tropiano è prima assoluta fra le donne. Fra gli uomini invece, Donato Notarangelo è decimo assoluto e terzo di categoria, mentre Nicolò Guglielmi è secondo fra gli SM50.

Ad Alberobello sono stati 14 i podisti dell’Atletica Monopoli impegnati nella 6a edizione della Trullincorsa, sempre sulla distanza di 10 chiloemtri. Vito Alò è il più veloce dei monopolitani, conquistando il secondo posto nella classifica degli SM40. Secondo posto che sa di beffa anche per Angela Vinciguerra nella categoria SF45, che si lascia superare a pochi metri dal traguardo. Bene Paolo Gallizia (terzo) e la sempre più veloce Delia Mastrorosa (quarta).

A San Severino Lucano (Pz), nella 12ma edizione del Trofeo dei Briganti, valida come prova del Campionato Interregionale Sud di corsa in montagna, Franco Passatore è quinto di categoria, seguito da Luigi Ippolito.

Triatleti invece impegnati in Molise, a Castel San Vincenzo (Is) per il triathlon su distanza olimpica. Il percorso, nel Parco Turistico dell’Oasi delle Mainarde, prevedeva 1.900 metri nuoto nel lago di San Vincenzo, 40 chilometri di ciclismo e 10 di corsa. Due i rappresentanti monopolitani al via, Domenico Tarì e Giuseppe Capra, entrambi sesti nelle rispettive categorie.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette