Il bilancio

Da Turi a Bologna, l'Atletica corre

Tre vittorie di categoria per i podisti monopolitani nello scorso fine settimana

Altri Sport
Monopoli domenica 17 settembre 2017
di La Redazione
Delia Mastrorosa in gara con l'Atletica Monopoli
Delia Mastrorosa in gara con l'Atletica Monopoli © n.c.

Impegni in diverse località per l’Atletica Monopoli lo scorso fine settimana: Turi, Bologna, Massafra e Campomarino, in provincia di Campobasso. Più che lusinghiero il bottino, avendo portato a casa tre vittorie di categoria.

A Turi nella 12ma prova del Trofeo Terra di Bari, sulla distanza di 10 chilometri, vittoria nella categoria SF per Delia Mastrorosa che si ripete, a poche ore di distanza, dalla vittoria assoluta ottenuta in pista a Brindisi, nei 3.000 metri femminili. Nella categoria SF45 terzo posto per la rientrante Cinzia Ammirato, mentre Antonio Aversa è secondo fra gli SM65.

A Bologna, nella mezza mratona Run Tune Up, Daniela Tropiano porta i colori dell’Atletica Monopoli sul podio arrivando ottava assoluta e terza di categoria.

A Massafra, sempre sulla distanza di 10 chilometri, vittoria per Paolo Gallizia negli SM55, mentre Antonio Bruno è terzo fra gli SM.

A Campomarino, Atletica Monopoli presente nel Triathlon Sprint con Nicolò Dibello autore di una buona prestazione sugli 800 metri di nuoto, 20 chilometri di ciclismo e 5 chilometri di corsa.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette