Calcio, SS Monopoli 1966 news

Novità in casa biancoverdi: arriva Tuttisanti e parte Benassi

Greco è il nuovo direttore gestionale e segretario generale. Intanto, lunedì ultimo raduno per la categoria Esordienti

Calcio
Monopoli venerdì 03 agosto 2018
di La Redazione
Raduno Classe 2006/2007 Categoria Esordienti
Raduno Classe 2006/2007 Categoria Esordienti © n.c.

Il campionato è oramai alle porte, mentre la Coppa Italia è già iniziata. Il Monopoli continua a sistemare gli assetti della squadra e societari per offrire ai tifosi un grande campionato.

In quest’ottica, sono stati acquisiti i diritti del calciatore Alessio Tuttisanti.

Nato a Bari il 10 febbraio 1999, il giovane centrocampista offensivo ha militato per 4 anni nel settore giovanile del Torino FC e nell’ultima stagione ha disputato 15 partite con la formazione Primavera della FC Bari 1908.

Intanto, la Società ha raggiunto l’accordo con il calciatore Maikol Benassi per la risoluzione consensuale del contratto. Arrivato a dicembre 2017, il difensore ha collezionato 8 presenze in campionato.

Nel frattempo, è stato affidato l’incarico di Direttore Gestionale e Segretario Generale al Sig. Vincenzo Greco.

Greco vanta un’importante carriera professionale in ambito sportivo, avendo ricoperto il ruolo di Segretario Sportivo nella Fidelis Andria e Sambenedettese, Segretario Generale nell’Andria Bat, Direttore Generale nel Chieti e Lumezzane e nell’ultima stagione ha rivestito la figura di Segretario Generale nella Reggina 1914.

Il settore giovanile del Monopoli, infine, informa che lunedì 6 agosto alle ore 17.45, presso lo stadio “Veneziani”, si terrà l’ultimo raduno selettivo dedicato ai ragazzi nati nel 2006 e 2007, sotto l’attenta osservazione dei responsabili Sisto, Doria e Fonte.

Questo appuntamento andrà a delineare la categoria Esordienti della S.S. Monopoli 1966 per la stagione 2018/2019.

Lascia il tuo commento
commenti