Richiesto un tavolo tecnico per la Tarsu

A farlo in una conferenza il Comitato “No Petrolio, Sì Energie Rinnovabili”, l’Arci e l’Unione degli studenti di Monopoli

Attualità
Monopoli martedì 28 giugno 2011
di La Redazione
©

Il Comitato “No Petrolio, Sì Energie Rinnovabili”, l’Arci e l’Unione degli studenti di Monopoli si rivolgono al Sindaco Emilio Romani e alla sua maggioranza per chiedere di risolvere concretamente la questione sugli aumenti Tarsu. La conferenza stampa sulla questione si è svolta ieri pomeriggio, 27 giugno, presso il Bar Napoli, proprio davanti all'ingresso del Municipio a qualche ora di distanza dall’incontro convocato dal sindaco Romani con i rappresentanti dei Caf nella sala consiliare.

Si è chiesta l'immediata sospenzione della gara e la rapida istituzione di un tavolo tecnico che attraverso una condivisa rimodulazione di aspetti strutturali del contratto, ottenga nei prossimi anni un reale risparmio per tutti i cittadini.

Il Comitato chiede inoltre che il tavolo tecnico sia costituito da "esperti" che i partiti, le associazioni di categoria, i sindacati, le cooperative di settore e i comitati vorranno proporre all'Amministrazione Comunale.

Se tutto questo non avverrà entro il 29 giugno, si passerà alla protesta vera.

 

Lascia il tuo commento
commenti