Il video

Festa dei nonni, il messaggio del nonno d'Italia Lino Banfi

«Mani in alto! Lasciate tutti i cellulari per terra altrimenti non ci possiamo fare un abbraccio come si deve, nipoti e nonni. E ogni tanto fateli riposare questi cellulari e guardate in faccia i vostri nonni!»

Attualità
Monopoli martedì 02 ottobre 2018
di La Redazione
Festa dei nonni, il messaggio del nonno d'Italia Lino Banfi
Festa dei nonni, il messaggio del nonno d'Italia Lino Banfi © Repubblica Tv

Un messaggio tenero, spiritoso, dal nonno d'Italia Lino Banfi in occasione della Festa dei nonni a Repubblica, che ci piace riportare qui.

Ai «cari raghezzi», ai nipoti, la raccomandazione che «ogni anno si fa la festa del nonno ma l'importante è che voi ve lo ricordiate tutto l'anno. Il "tatuaggio" del nonno ve lo dovete ricordare. il nonno è saggezza, il nonno è quello che vi fa capire tante cose, vi collega con i figli». L'appello poi passa anche ai figli, ai genitori dei nipoti: «Anche i figli, i generi e le nuore devono rispettare gli anziani, perché se lo fate voi lo fanno anche i ragazzi. Dovete ascoltare quello che dicono perché tutte le loro esperienze le vogliono trasferire a voi».

Infine...«Mani in alto! Lasciate tutti i cellulari per terra altrimenti non ci possiamo fare un abbraccio come si deve, nipoti e nonni. E ogni tanto fateli riposare questi cellulari e guardate in faccia i vostri nonni!»


Lascia il tuo commento
commenti