Cambiano gli orari di ottobre

PhEST tra i progetti selezionati per il premio Italive 2018

L’11 ottobre l’Apulia Film Found ospite della mostra. Proseguono le visite guidate per le scuole

Cultura
Monopoli martedì 09 ottobre 2018
di La Redazione
PhEST-Album-Ritratti-di-Famiglia-Leo&Pipo
PhEST-Album-Ritratti-di-Famiglia-Leo&Pipo © PhEST

Il Festival internazionale di fotografia e arte PhEST è stato selezionato dal portale italive.it e ammesso alle votazioni per il «Premio Italive 2018». Italive.it è un progetto patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (promosso da Codacons e Comitas, con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e la collaborazione di Coldiretti) che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche. Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine anno e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del Premio di quest'anno. Per votare basta cercare il sito internet italive.it + phest su google e quindi cliccare su PhEST per accedere alla pagina della votazione (https://italive.it/phest-festival-internazionale-di-fotografia-e-arte/).

Gli artisti selezionati per il 2018 sono Patrick Willocq, Francesco Schiavulli, Alex Majoli, Dario Agrimi, Collettivo Azimut, Noelle Mason, Francesco Strabone, Federico Winer, Mandy Barker, Davide Monteleone, F.project, Nicolò Tauro, Edoardo Delille, Gregor Sailer, Alessia Rollo e Marco Neri.

L’11 ottobre PhEST avrà inoltre l’onore di ospitare i partecipanti alla nona edizione dell’Apulia Film Forum, in programma a Monopoli in quei giorni. L’obiettivo dell’Apulia Film Forum è quello di favorire l’incontro e le partnership tra gli operatori del settore audiovisivo affinché sviluppino buone sinergie per realizzare i progetti filmici in coproduzione da girare in tutto o in parte in Puglia.

Per partecipare basta prenotare il proprio turno inviando una mail a info@phest.it.

Nel mese di ottobre le mostre sono aperte dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. La domenica dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Chiuso il lunedì. Sul sito www.phest.it sono disponibili ulteriori approfondimenti.

Lascia il tuo commento
commenti