L'organizzazione di produttori di uva da tavola ha sede a Barletta

“Spettacoli alla frutta”: la Puglia in tour tra le eccellenze dell’ortofrutta

“Piacere Viviana” (Op Agritalia) parteciperà domani a Milano, prima tappa del tour. Successivamente l’iniziativa approderà anche in Puglia il prossimo 2 giugno a Bari

Mondo Imprese
Monopoli mercoledì 25 maggio 2022
di La Redazione
Uva da tavola
Uva da tavola © Op Agritalia

Op Agritalia, organizzazione di produttori di uva da tavola con sede a Barletta, è tra le eccellenze italiane dell’ortofrutta che parteciperà a “Spettacoli alla frutta”, un road show itinerante che animerà le piazze italiane con intermezzi di musica e danze con l’obiettivo di promuovere la cultura del mangiar sano e della sostenibilità. “Spettacoli alla Frutta” è un’idea promossa da 17 aziende unitesi per dar vita ad un format originale e coinvolgente attraverso il quale comunicare e valorizzare, oltre alla bontà e salubrità dei prodotti, l’importanza dei consumi sostenibili e della riduzione degli sprechi.

L’organizzazione di produttori Agritalia, con soci presenti in Puglia e Sicilia, aree naturalmente predisposte per la produzione di uva da tavola, drupacee (nettarine, pesche, albicocche ciliegie) e ortaggi, promotrice di azioni sociali come “Work Aut” e “Primo passo”, parteciperà all’iniziativa con “Piacere, Viviana”, marchio che afferma a viva voce la qualità dell’uva da tavola italiana promuovendo in maniera organica e multi-canale un prodotto prezioso per il comparto ortofrutticolo del Paese.

La prima tappa del road show si terrà a Milano domani, 26 maggio, per poi toccare anche la Puglia il prossimo 2 giugno con una tappa a Bari.

Lascia il tuo commento
commenti