Lo comunicano il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano

Bitumazione delle strade cittadine, lavori conclusi

Terminati anche i lavori per la sistemazione idraulica di via Arenazza

Politica
Monopoli giovedì 04 ottobre 2018
di La Redazione
Via Arenazza
Via Arenazza © n.c.

Si sono conclusi nei giorni scorsi gli interventi di messa in sicurezza di alcune strade cittadine. Lo comunicano il Sindaco Angelo Annese e l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.

«Siamo intervenuti in Via Cuoco, Via Puccini, Piazza Sant’Antonio, Via Diaz, Largo Di Crollalanza e su un tratto di via Magenta e via Tenente Barletta grazie ad un progetto esecutivo per un importo di 580mila euro approvato dalla Giunta nel gennaio scorso. Su alcune strade previste dal progetto e, in particolare su via Pisonio e via Trieste, si interverrà successivamente non appena saranno risolte alcune criticità», afferma Palmisano.

«Altri interventi di bitumazione sono stati effettuati in seguito alla conclusione dei lavori per la sistemazione idraulica di via Arenazza con la realizzazione di un impianto di smaltimento delle acque pluviali. Gli interventi hanno riguardato principalmente la stessa via Arenazza e via Sergente Corbacio, strada che necessitava di un intervento da diversi anni», conclude l’Assessore.

Lascia il tuo commento
commenti