Vincenzo Petrillo Guarire è cambiare Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

In questa rubrica si tratterà di guarigione. Una guarigione intesa come cambiamento, ma che avviene su tutti i piani dell’esistenza: fisico, psichico e spirituale.
Se accade che dei disturbi si manifestano in noi, questo significa che si ha la possibilità di chiedercene il perché e si può quindi valorizzare questa occasione per studiare e comprendere più profondamente.  Collaborare con la malattia vuol dire seguire i suoi consigli poiché essa è la nostra Maestra: questa è la strada giusta per la guarigione, e purtroppo oggi non si prende in considerazione questo modo di pensare perché si è troppo attaccati ai sintomi stessi. Bisogna andare all’origine di ogni cosa se vogliamo ottenere un cambiamento globale!
Un vero sistema medico dovrebbe educare le persone a valorizzare il medico che è in loro, ma quel che succede in realtà è così lontano da questo da essere esattamente all’opposto.
Si promuove la debolezza e la iper protezione, cosicché le persone arrivano a fare troppo affidamento sugli altri, con il risultato di non essere più in grado di utilizzare la propria abilità personale e di non riuscire , quindi, ad attingere a quel prezioso tesoro che è al nostro interno.
Vincenzo risponderà a domande sul vostro stato di salute e vi darà dei consigli, se richiesti, sul come cambiare  e trasformare radicalmente la vostra vita.

Sito internet diretto: www.aits.eu

L'Autore

Operatore Shiatsu con 25 anni di esperienza nel campo. Si è formato seguendo gli insegnamenti del M° Yuji Yahiro, ideatore del Meiso Shiatsu.
Fondatore della Scuola Svizzera di Shiatsuterapia. Studioso dell’Accademia di Meiso Shiatsu e Salute Globale. Doctorat en Terapie Shiatsu conseguito presso l’Université Europeénne Jean Monnet di Bruxelles.

Propone ai suoi pazienti e ai suoi studenti un percorso di crescita globale a seguito di un cammino interiore volto alla riscoperta delle proprie potenzialità e della propria divinità. Dirige la Scuola di Shiatsu del CENTRO STUDI DISCIPLINE OLISTICHE a Cisternino.

Gli ultimi articoli di Vincenzo PetrilloVedi tutti

Il rapporto che l’operatore deve avere con l’utente

venerdì 18 maggio 2012
In che modo possiamo stabilire una connessione con l’utente?

Lo Shiatsu e il concetto di Mu

martedì 10 aprile 2012
Il concetto per cui la malattia non esiste

Lo Shiatsu

giovedì 22 marzo 2012
Tecnica a mediazione corporea
Altri articoli
Gli articoli più letti