E-Motion Final Party

Il beach tennis torna a Monopoli

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, l’Hotel Lido Torre Egnazia ospiterà 50 appassionati di questo nuovo sport provenienti da tutta Italia

Altri Sport
Monopoli domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
beach tennis
beach tennis © n.c.

Matteo Carponi e lo staff dell’agenzia E-Motion tornano a Monopoli per il secondo anno consecutivo, per chiudere il tour nazionale dedicato al Beach Tennis Amatoriale IMAGINE, dopo avere attraversato con 22 eventi regioni come il Veneto, l’Emilia Romagna, la Sardegna, il Lazio e la Campania.

E-Motion Final Party vedrà oltre 50 appassionati di beach tennis, giungere a Monopoli da tutta Italia, che si aggiungeranno alle decine di giocatori pugliesi, per cimentarsi in questo nuovo sport in costante crescita.

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, si incroceranno le racchette in un coinvolgente programma, che vedrà l’inaugurazione venerdì 21 dalle 18:00 con il primo trofeo a squadre.

Sabato 22 si prosegue dalle ore 10:00 con il doppio Misto, alle ore 14:30 lo shoot out di singolo maschile e alle 15:30 quello femminile. Formula esclusiva del circuito Beach And Spritz con incontri veloci e coinvolgenti con un tie break ai 10 punti.

Domenica 23 gran finale Alle 10:00 il doppio maschile, alle 13:00 il femminile e alle 15:30 il tanto atteso Junior/Senior che vedrà intere famiglie giocare e divertirsi insieme.

Ad ospitare l’evento l’Hotel Lido Torre Egnazia.

Lascia il tuo commento
commenti