Vela: Platu 25, Marina di Pisa 21-22-23 settembre 2018

Five For Fighting 3 stravince a Marina di Pisa

L’imbarcazione di Monopoli ha vinto tutte le prove in cui ha gareggiato, posizionandosi prima nella tappa e nella classifica assoluta

Altri Sport
Monopoli lunedì 01 ottobre 2018
di La Redazione
Five For Fighting 3 Lega Navale di Monopoli
Five For Fighting 3 Lega Navale di Monopoli © n.d.

Five For Fighting 3 dell'armatore Tommaso De Bellis si è aggiudicata l’ultima tappa del circuito nazionale Platu 25 2018 nelle acque toscane di Marina di Pisa. Otto prove in tre intense giornate caratterizzate da venti freschi da nord ovest nella prima giornata e da sud-sud ovest nella seconda. La terza e ultima giornata domenica 23 settembre è stata decisiva per la classifica e ha visto venti leggeri in partenza con leggero rinforzo nella seconda prova.

L'equipaggio è quello di sempre: Tommaso De Bellis Vitti, Andrea Airò, Raffo Perrini, Michele Regolo, Gabriele Gorgoni. L’imbarcazione di Monopoli ha vinto tutte le sette prove alle quali ha partecipato vincendo la tappa e la classifica assoluta.

Un risultato importantissimo sia per l’equipaggio e sia per la Lega Navale perché consolida e dimostra, ancora una volta, la forza e la preparazione altamente professionale di un gruppo di atleti che si sta distinguendo a livello nazionale ed internazionale nel settore della vela.

Lascia il tuo commento
commenti