Calcio, amichevole per i biancoverdi

Domenica 19, Salernitana-Monopoli

I biglietti si potranno acquistare dalle ore 16 di martedì 14 agosto. Intanto si dimette il dirigente Cellamare

Calcio
Monopoli lunedì 13 agosto 2018
di La Redazione
monopoli calcio
monopoli calcio © n.c.

Domenica 19 agosto 2018 presso lo stadio “Arechi” di Salerno, amichevole di prestigio per la S.S. Monopoli 1966 che affronterà la Salernitana, club militante nel campionato di Serie B, in occasione della presentazione ufficiale della squadra granata, in programma alle ore 20.00, nell’anno del centenario. Fischio d’inizio del match ore 21.00.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA-MONOPOLI sarà attiva dalle ore 16,00 di domani, martedì 14 Agosto, presso tutti i punti TicketOne LISTICKET abilitati di cui al link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx.

Intanto, la Società ha ricevuto la lettera di dimissioni del coordinatore territoriale sociale e sportivo Michele Cellamare.

Nella missiva, il dirigente spiega che per ragioni personali e familiari è costretto a lasciare tutto con effetto immediato. Ringrazia la Società, lo staff, i giocatori, il settore giovanile, le istituzioni locali, le società affiliate e tutti i tifosi monopolitani, i gruppi e le scuole.

Ora la Società dovrà subito trovare un sostituto valido che possa gestire ed ampliare il lavoro svolto da Cellamare.

Lascia il tuo commento
commenti