C’è chi viene e c’è chi va

Monopoli 1966, arrivano Fabris e Gerardi, parte Russo

I biancoverdi rafforzano la squadra in vista del campionato

Calcio
Monopoli sabato 01 settembre 2018
di La Redazione
Salvatore Russo
Salvatore Russo © Gabry Latorre

La società annuncia di aver acquistato, titolo definito con scadenza giugno 2019, due giocatori fondamentali per la squadra: Fabris e Gerardi.

Vittorio Fabris, centrocampista veneto classe ’93, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, ha disputato 4 campionati in Serie C con la maglia della Feralpisalò collezionando ben 106 presenze; nella stagione sportiva 2016/2017 ha vinto il Campionato di Serie C con il Venezia totalizzando 32 presenze e 2 reti e nell’ultima stagione, arrivato a gennaio 2018, ha conquistato la serie B con il Padova giocando 9 match.

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Gerardi; l’attaccante, classe ’87, ha firmato un contratto bie con scadenza annuale fino a giugno 2019.

Federico Gerardi il 10 settembre 2006 ha esordito in serie A con l’Udinese, in Serie B ha vestito le maglie di Como, Cittadella, Reggina, Ascoli, Grosseto, Portogruaro, Ancona e Salernitana, collezionando oltre 230 presenze; in Serie C, Sangiovannese, Monza, Feralpisalò e nell’ultima stagione, con la maglia del Pordenone, ha totalizzato 24 gare e 7 gol.

Il neo attaccante biancoverde, tra i professionisti, vanta 298 partite e 52 reti.

Intanto, il Monopoli ha risolto consensualmente il contratto con il calciatore Salvatore Russo. Con la maglia biancoverde il centrocampista classe ’96 ha collezionato 13 presenze.

Lascia il tuo commento
commenti