Congiunge gli spogliatoi con il terreno di gioco

Inaugurato il nuovo tunnel dello stadio

Lungo il percorso, immagini evocative ed emozionanti del recente passato del Monopoli, ma anche momenti importanti della tifoseria che non abbandonerà mai la squadra

Calcio
Monopoli martedì 25 settembre 2018
di La Redazione
Annese con Laricchia
Annese con Laricchia © n.d.

Nonostante le ultime notizie che hanno fatto tremare la Serie C ed il Monopoli, la società continua a lavorare ed ad investire sulla squadra e sulle strutture sportive.

Ieri sera è stato inaugurato il nuovo tunnel che porta le squadre sul terreno di gioco dello stadio “Vito Simone Veneziani”. A tagliare il nastro, il sindaco Angelo Annese insieme all’amministratore delegato Alessandro Laricchia.

«Tante immagini delle ultime stagioni biancoverdi, dalla conquista della Coppa Italia nel 2015 alla promozione nella Lega Pro – ha dichiarato il sindaco Annese – Scatti che racchiudono grandi emozioni sportive che mi auguro possano ripetersi a partire da questa sera nella gara con il Rende. Sono sicuro che tutti, dai calciatori alla società passando per i tifosi, porteranno in alto i colori biancoverdi. Buon campionato a tutti!».

Intanto, prosegue il campionato. A dirigere l’incontro tra la S.S. Monopoli 1966 e il Rende Calcio 1968, sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Antonio Marco Vitale e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Il match, valido per la terza giornata del campionato di Serie C girone C 2018/19, avrà inizio allo Stadio “Vito Simone Veneziani” questa sera alle ore 20:30.

Lascia il tuo commento
commenti