Le riprese iniziano lunedì 17 settembre

“Club 57”, si gira a Monopoli ed a Martina Franca

È una serie tv americana per ragazzi. Nella troupe c’è anche il cameramen monopolitano Giovanni Barnaba

Spettacolo
Monopoli domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Il cameramen Giovanni Barnaba
Il cameramen Giovanni Barnaba © G.B.

La Puglia ancora una volta diventa set cinematografico per una produzione internazionale. A partire da lunedì 17 per due settimane fino al 29 settembre, le città di Monopoli e Martina Franca ospitano le riprese della serie tv americana per ragazzi “Club 57”, con protagonisti, tra gli altri, Andres Mercado e Isabella Castillo. La coppia dei due protagonisti è già stata in Italia, dove nel 2012 ha presentato la serie di successo “Grachi” (200 puntate trasmesse).

Club 57” è una serie divertente e avventurosa, il cui viaggio, le speranze, i sogni e le relazioni tra i personaggi si sviluppano intorno a un locale in cui vengono organizzati dei musical in perfetto stile Anni ‘50. Il titolo della serie, infatti, è preso da una discoteca di New York, molto nota tra la fine degli Anni ‘70 e l’inizio degli Anni ‘80 per aver ospitato molte star della musica internazionale.

La nuova telenovela prevede da 60 a 75 episodi, della durata di un'ora ciascuno con set principale a Miami. Prodotta da Nickelodeon e Rainbow, la serie tv “Club 57” è realizzata col sostegno logistico di Apulia Film Commission.

Distribuita in diversi Paesi del mondo, in Italia la serie sarà trasmessa sui canali Rai. Nella troupe, anche Giovanni Barnaba, cameramen monopolitano, che da diversi anni si è inserito a pieno titolo nelle più importanti produzioni nazionali ed internazionali. Un ulteriore gratificazione per la nostra città.

Lascia il tuo commento
commenti