Superlega

La Bcc ospita Perugia

Grande attesa per il ritorno a Bari dei vincitori della Coppa Italia

Volley
Monopoli domenica 18 febbraio 2018
di La Redazione
Bcc sconfitta a Padova
Bcc sconfitta a Padova © n.c.

Nella penultima gara casalinga della stagione regolare di Superlega, la Bcc Castellana Grotte ospita la attesa sfida con la Sir Safety Perugia, fresca trionfatrice in Coppa Italia proprio al Palaflorio di Bari a fine gennaio.

C’è grande attesa per il ritorno di Zaytsev e soci in Puglia in una gara di campionato che si colloca per gli umbri, dopo l’impegno infrasettimanale in Champions League per una formazione che si avvia da capolista indiscussa alla seconda e impegnativa parte di stagione.

Sei i precedenti fra la Bcc Castellana Grotte e Perugia: nei 3 successi dei pugliesi, tutti ottenuti nel 2011, spicca il successo in semifinale di Coppa Italia di A2 ad Andria , successo che proiettò i pugliesi alla conquista del trofeo.

Penultimi a 10 punti dopo lo stop in 3 set a Padova, i padroni di casa ospitano proveranno a mettere in campo tutto per cercare di mettere in difficoltà una formazione che appare in grande condizione, fisica e mentale, e ben decisa a puntare forte su quello che potrebbe diventare uno storico triplete (Supercoppa-Coppa Italia-Campionato).

Fischio d'inizio alle 18 al Palaflorio.

Lascia il tuo commento
commenti